venerdì 4 settembre 2009

Premium Service Engineer (PSE) da Canonical

La società Canonical ha recentemente pubblicato un annuncio dicendo di offrire pieno supporto professionale alla distribuzione Ubuntu Linux. Il servizio di assistenza si rivolge in particolare ai Mission Critical System e alle grandi aziende IT. Il servizio prende il nome di Premium Service Engineer (PSE) con l'obbiettivo di fornire ai clienti un unico punto di contatto per risolvere in modo rapido e veloce eventuali problemi. Il servizio al momento è stato provato solo con pochi clienti selezionati. Antonio José Sáenz de Isotrol manager di primo livello dello sviluppo di progetti tecnologici (CTO) dice: “Having a Premium Service Engineer has been vital to getting the level of support we require to improve our operational infrastructure.” Steve George, Direttore Corporate Services di Canonical dice: “As Canonical believes in providing service consistency, we assign the same technical consultant who assisted you with your initial deployment to also act as your Premium Service Engineer. This ensures that your Premium Service Engineer has an in-depth understanding of your requirements from the start. Le imprese interessate al nuovo servizio devono fare riferimento alla pagina dei prezzi reperibile sul sito web di Ubuntu. Una copia del documento brochurePDF è disponibile per il download. Tuttavia, Canonical non fornisce alcuna indicazione dei canoni tipici per il servizio.


http://www.ubuntu.com/system/files/PSEServiceSheet20090616.pdf

Nessun commento: